Calzedonia beachwear 2020 la collezione dell’estate

Calzedonia beachwear 2020 la collezione dell’estate

Maggio 14, 2020 0 Di gnius

Pronti a scoprire la collezione Calzedonia beachwear 2020?
Vediamo cosa indosseremo questa estate al mare.
La collezione Mare di Calzedonia propone per il beachwear le tendenze moda di stagione per i costumi da bagno.
Lo shape dal sapore vintage, le stampe inca, le intramontabili righe, le stampe micro-floreali e molto altro ancora saranno parte del look estivo.

Calzedonia beachwear 2020

Foto di croisy da Pixabay

Giocate con i colori e con gli abbinamenti proposti dalla collezione, per creare il vostro stile e soprattutto per essere e stare al meglio in spiaggio o in piscina.

Calzedonia beachwear 2020 scopriamo le novità

Iniziamo con il dire che lo stile principale sulle spiagge 2020 scelto da Calzedonia è il Crinkle.
Cioè il costume che ha un effetto stropicciato, come carta crespa, ed è proprio questo effetto che dona ai modelli di costume da bagno il look perfetto.
Li troverete in plain colours molto vivaci ed anche in micro-flower print, che dire un appeal molto cool.

Calzedonia beachwear 2020

Immagine presa da Pinterest

Costumi disponibili nelle varianti triangolo semplice, fascia, triangolo imbottito e push up con incrocio.
Tutti questi modelli del catalogo Calzedonia Beachwear si adattano perfettamente alle esigenze e soprattutto al gusto di ogni donna, così che indossandoli possono sentirsi perfettamente a proprio agio con il costume da mare dei loro sogni.

Potrete creare combinazioni nuove e divertenti, nella collezione beachwear 2020 Calzedonia suggerisce alcune delle alternative e abbinamenti possibili tra slip e top, a voi la scelta.
Per la parte inferiore del costume Calzedonia propone l’evergreen slip con laccetti, modelli brasiliana con taglio a V frontale e design anni 80 con slip a doppia balzina.

Costume intero che passione

Calzedonia beachwear 2020

Immagine presa da Pinterest

 

Inoltre una tendenza delle ultime stagioni che ha contagiato anche le fedelissime del due pezzi è il one-piece swimsuit.
Calzedonia per l’estate 2020 ha creato una linea dedicata ai costumi one-piece a se, tutti da indossare ed avere.
I modelli sono sofisticati ed eleganti, e riescono a modellare alla perfezione la silhouette.
Inoltre il costume intero è davvero versatile e cool, tanto che si può indossare non solo in spiaggia.
Infatti la moda estiva ci permette di abbinarli ad una maxi-gonna o ad uno shorts in denim a vita alta, così che il look diventa in un attimo perfetto per l’aperitivo in spiaggia al tramonto.

Intero young

Intero beachwear 2020

Per le donne più giovani Calzedonia beachwear 2020 ha realizzato il costume intero con motivo microstripes senza ferretto, a spalline sottili e dettagli fiocco e nappine sulle spalle, che volendo si possono incrociare sulla schiena.

La bellezza del tessuto che è un particolare piquet stampato su texture leggermente mossa. La scollatura è evidenziata con delicatezza da dettaglio a V oltre alla particolare lavorazione con il punto cavallo che rifinisce i profili della scollatura.

Intero sexy

Nella collezione estiva mare non mancano proposte di costumi interi più charmant.
Tra quelli della collezione Calzedonia Beachwear 2020 molto sensuale è il modello intero con slip a vita alta e fasce plissettate che salgono a coprire il seno e scendono sinuose lungo la schiena.
Tra i modelli per le più energiche e fashioniste si fanno spazio le proposte junge print.

Calzedonia beachwear 2020

Immagine presa da Pinterest

C’è da dire che molti costumi mare 2020 ha la possibilità di avere sia la versione bikini che la variante one-piece con varie scollature.

La tendenza safari è tra i grandi protagonisti della stagione beachewear 2020.
Sarà per il sapore esotico o per la stampa inca proposte su un bikini triangolo con slip a laccetti, forse l’allusione ci riporta alla mente terre e popoli lontani studiati a scuola.

Must have dell’estate

Bikini Federica Calzedonia

Immagine presa da Pinterest

Il must have dell’estate 2020 è il bikini Federica, questo modello illuminerà la vostra estate e grazie a Calzedonia beachwear sarete sempre al passo con la moda.
Creato con fili lurex abbinati a nuances che ricordano i colori della terra fanno di questo modello il must have dell’estate 2020.
Di sicuro questo costume metterà in risalto la tintarella tanto desiderata.

Inoltre tra i modelli più cool della collezione, dal carattere glamour ma anche molto ricercato, è il modello Elena.
Questo costume ha uno stile retrò, taglio anni ‘70.
Il colore perfetto per il costume modello Elena è sicuramente il bianco, dove i dettagli dei cerchi in legno esaltano lo stile.
Questo modello di costume Calzedonia coniuga il gusto vintage dello slip alla modernità del top per creare un insieme esplosivo di stile.

Come vedete anche dalle foto dei costumi mare donna di Calzedonia, cliccate qui per il sito ufficiale, nella collezione Beachwear 2020 Calzedonia ha creato e propone modelli pensati per la famiglia, realizzando modelli mini-me per fara appassionare le più piccole al mondo fashion.

Spread the love