Calze Termiche Goldenpoint

su
Gnius
immagine al post Calze Termiche Goldenpoint

Calze Termiche GoldenpointSe anche tu questo inverno non vuoi rinunciare ad essere femminile indossando un bel paio di calze alla moda, ma vorresti anche evitare di infreddolirti, puoi recarti sull’e-shop della nota catena rivenditrice di calzetteria e maglieria italiana GoldenPoint!

Ecco qui illustrate nell’articolo le offerte di calze termiche e collant invernali del noto marchio.

L’innovazione Goldenpoint per questa stagione autunno-inverno 2015/2016 è rappresentata dall’introduzione nella collezione delle cosiddette calze termiche, ovvero collant basici nei colori moda che ogni giorno garantiscono un comfort extra grazie al tessuto di cui sono composti, che genera calore.

Morbidi e confortevoli, coprenti ed elasticizzati, i collant termici Goldenpoint rappresentano un’innovazione assoluta nel settore delle calze.

A distinguere queste calze dalle altre in commercio è il tessuto: i collant termici Goldenpoint, infatti sono stati realizzati utilizzando una particolare mischia di fibre che, se da una parte genera autonomamente calore, dall’altra mantiene costante la temperatura corporea, facendo in modo che il corpo trattenga il calore a lungo, anche nelle giornate più fredde.

Per aspetto, eleganza e comfort, le calze termiche Goldenpoint non si differenziano in nulla dalle normali calze del marchio: ideali da utilizzare tutti i giorni, anche sotto i pantaloni o i jenat, sono perfette anche con gli outfit più eleganti, per esempio quando, nonostante il freddo, si indossano gonne o tailleur.

Le taglie vanno dalla II (una S), alla V (una XL); sono disponibili nei colori nero, marrone, tabacco melange e ardesia melange.

Il tassello è in cotone, le punte e il corpino nude, le cuciture invisibili per garantire il massimo comfort.

Essendo perfettamente coprenti, le calze termiche Goldenpoint possono essere utilizzate anche al posto dei leggings sotto miniabiti o maxi-maglie: grazie al tessuto con cui sono realizzati, il calore corporeo viene trattenuto e amplificato anche nelle giornate in cui le temperature si avvicinano allo zero.

Fungendo da barriera tra la pelle e l’aria fredda, inoltre, questi collant preservano l’epidermide dall’eccessiva secchezza e da tutti i disagi delle basse temperature; a fine serata, le gambe sono ancora morbide e lisce, per niente arrossate o inaridite da gelo e vento.

Tutto questo è garantito dalla grande qualità del prodotti targati Philippe Matignon brand distribuito ufficialmente da GoldenPoint che, tra cui appunto i collant caratterizzati dall’innovativa tecnologia Thermo Effet, che Philippe Matignon ha pensato per tutte quelle donne che desiderano sentirsi femminili anche quando le temperature si abbassano.

Acquistare i collant termici Calzedonia, dunque, comporta un duplice vantaggio: se da una parte si ha la garanzia di avere un prodotto valido e resistente come il marchio da sempre garantisce, dall’altro si hanno dei vantaggi aggiuntivi quali l’effetto termico e l’eleganza del capo.

I collant termici, infatti, nell’aspetto non si differenziano in nulla da qualsiasi altro paio di collant. L’ottima vestibilità e l’ampio assortimento di taglie a disposizione, inoltre, li rendono ideali per ogni tipologia di fisico, anche plus-size.

Elasticizzate e perfettamente aderenti, lavaggio dopo lavaggio, e utilizzo dopo utilizzo, le calze termiche non perdono le loro virtù originarie; restano sempre confortevoli e soprattutto mantengono inalterata la capacità di generare e trattenere calore.

Disponibili in tutti i negozi mono-marca GoldenPoint, le calze termiche possono essere acquistate anche online.

L’acquisto on-line, che spesso spaventa le acquirenti, soprattutto quelle non abituate a fare acquisti in rete, che temono eventuali truffe o comunque di ricevere merce non all’altezza delle aspettative, in realtà presenta molteplici vantaggi.

Non è un caso, infatti, se negli ultimi anni sempre più persone preferiscono acquistare comodamente da casa, ricevendo la merce al domicilio indicato, piuttosto che recarsi fisicamente negli store tradizionali, dove spesso non è presente l’intero assortimento GoldenPoint.

Calze Termiche Goldenpoint

Uno dei rischi principali dei negozi tradizionali, infatti, è quello di non trovare la propria taglia o il colore desiderato, dal momento che ogni store ha un assortimento selezionato e limitato da questioni di spazio.

Non solo, perché non tutti hanno la fortuna di avere uno store GoldenPoint nelle vicinanze della propria abitazione o del luogo di lavoro.

Tutti questi svantaggi non sussistono nel caso di acquisto online: negli store virtuali, infatti, è possibile trovare l’intero assortimento GoldenPoint, persino le taglie meno vendute e i colori meno alla moda, che i negozi tradizionali a volte evitano di assortire perché rischiano di rimanere invenduti.

Molte spesso, inoltre, vi sono promozioni valide esclusivamente per il web, che consentono di risparmiare e ricevere omaggi direttamente dall’aziende.

Se sono le spese o le garanzie a preoccuparvi, ugualmente non c’è nulla da temere; le spese di spedizione, infatti, sono molto basse, mentre è spesso garantito il diritto di reso qualora il capo ricevuto si presenti fallato o non corrisponda alle aspettative del cliente, che può sempre cambiare idea e restituire la merce.

E poi, volete mettere il vantaggio di fare shopping direttamente da casa (o magari dalla propria scrivania in ufficio) e ricevere la merce direttamente all’indirizzo indicato, tramite corriere, nell’arco di pochissimi giorni?

Dunque che aspetti a recarti sulla sezione di shopping online di Goldenpoint ed acquistare per te o per la tua amica in vista del Natale un bel paio di calze alla moda?

L’offerta Goldenpoint oltretutto non si limita alle sole calze, naviga il sito e lo scoprirai!

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *