Borse Mare 2016 – Le Tendenze

Borse Mare 2016 – Le Tendenze

Marzo 18, 2016 0 Di gnius

borse mare 2016 tendenzeLa primavera si avvicina e con essa la ricerca di abiti ed accessori adatti al periodo estivo.
Le tendenze cambiano di anno in anno in fatto di materiali, colori, design e fantasie ed è bene rimanere al passo e sempre aggiornati per fare un acquisto in linea con la moda del momento. Quali sono dunque le tendenze per le borse mare 2016?

La moda mare per chi ama la vita da spiaggia viene sempre presentata con largo anticipo, tra i mesi di novembre e dicembre e per la stagione calda ormai alle porte la borsa da spiaggia più trendy sarà certamente quella in paglia o, in alternativa, quella in gomme pvc.

Sono numerose le collezioni di borse mare anche per questo 2016: per quanto riguarda le borse da spiaggia in gomma, la loro peculiarità principale è il fatto che il pvc è un materiale molto economico ma di lunga durata, idrorepellente e resistente alla sabbia che permette, inoltre, di creare variegate idee in fatto di forme e colori.

Coniugando utilità pratica e piacevolezza estetica, per una borsa che protegga davvero i propri effetti personali ma che non passi mai inosservata. L’alternativa è la borsa mare in paglia, disponibile in numerosi modelli e sempre amata ed apprezzata.

borse mare 2016 tendenze

Quello che va per la maggiore è il modello a tinta unita, da impreziosire con colorati accessori come applicazioni o foulard.

In alternativa troverete borse in paglia decorate con stampe, per dar loro quel tocco in più che caratterizzi il vostro look estivo. Per un look più sportivo, adatto anche alle passeggiate in bicicletta sul lungomare, ideale è invece lo zaino o, in alternativa, le borse in tessuto abbellite da stampe vintage.

Grande novità del 2016: la borsa city, da utilizzare come borsa da spiaggia, sempre più donne stanno cercando il loro modello preferito da sfoggiare tra pochi mesi!

La Tua Nuova Borsa Mare Acquistala su Amazon!

Spread the love