Borse Carpisa primavera estate la bellezza del colore

Borse Carpisa primavera estate la bellezza del colore

Maggio 22, 2019 1 Di gnius

Nella nuova collezione Carpisa troverete le nuove tendenze da indossare in ogni occasione con le borse Carpisa primavera estate piene di colori.
Particolarmente allettante è la quantità di modelli tra cui si può scegliere,
infatti nel catalogo primavera estate troviamo borsa shopping, borsa a mano, zaini, borsa a pattina di varie misure, borsa con nappine e molto altro.
Oltre a questo troverete pure i coordinati da abbinare come ad esempio portafogli, pochette con zip e set necessaire.

Borse Carpisa primavera estate.

Carpisa offre una vasta gamma di prodotti uno più bello dell’altro e per la linea estiva ha tirato fuori tonalità di colori pazzeschi come il blu elettrico, il fucsia accesso, il giallo limone, il rosso corallo ed il panna ecrù.
Che dire una fantastica gamma di colori estivi tra cui scegliere, per non parlare poi dei modelli, ce ne sono per tutte le occasioni e gusto.

Borse Carpisa primavera estate le più simpatiche

Carpisa produce da anni moltissimi modelli a prezzi accessibili per tutte le tasche, che oggi giorno non è poco.
Nelle collezioni proposte si trovano sempre borse per ogni esigenza, dai modelli più classici con colori classici a borse più sportive e casual.
Scopriamo qualche modello della collezione primavera estate più interessante.

Borse Classiche

Nella linea classica l’azienda propone varie modelli di borse shopping in vari modelli come a tracolla, a mano, a sacca o spalla.
La novità di quest’anno sono i colori che troviamo disponibili con diversi toni a seconda del modello.

Iniziamo dalla linea classica come può essere Kelly, una borsa shopping con comoda tracolla staccabile ed un foulard abbinato alla borsa, diversa la tonalità per colore scelto della borsa.
Questo è un’ottima guarnizione ai manici e tra l’altro dona eleganza e freschezza al modello.
La borsa Kelly è realizzata nei colori panna, blue e nero, ottimo per andare al lavoro o per una cerimonia.
D’altra parte le sorprese non sono finite, infatti della stessa linea troverete anche una borsa a mano ed uno zaino a chiusura a clip.

Borse Classiche Carpisa Kelly

Ad ogni modo se amate un modello classico, ma vi piacciono i colori più decisi la linea Cindy by Carpisa è quello che fa per voi.
Cindy è una borsa a taglio classico da portare a mano ed è una borsa must have,
in quanto ha un’ottima vestibilità e versatilità oltre allo stile.
Questo modello è adatto a tutte le donne poiché è pratica e capiente, inoltre è dotata di una tracolla trasparente adatta ad ogni esigenza.

Cindy by CarpisaLa borsa Cindy è realizzata nelle colorazioni ecrù, nero e giallo acceso, la più bella versione del modello come potrete notare dall’immagine.

Altro modello classico ed eventualmente adatto alle cerimonie è Cetara.
Questa linea propone tre modelli una borsa a sacca con tracolla staccabile, una borsa a mano e tracolla ed in fine la pochette.
Tutti i modelli sono realizzati in pelle sintetica e sono in tinta unita. Le colorazioni proposte sono il blu navy, il panna e l’immancabile nero.

Borsa Carpisa Cetara

La bellezza del catalogo Carpisa oltre alla versatilità dei modelli e dei colori proposti è il prezzo, spendendo il giusto indosserete una borsa di qualità, tanto da poterne comprare anche più di una per stagione.

Borse Casual

Sebbene Carpisa proponga molti modelli classici, ne produce nella medesima quantità modelli casual e sportivi.
Le donne indossano la borsa ogni giorno e deve essere comoda, capiente e bella, oltre ad avere un prezzo abbordabile.
Con Carpisa vengono esaudito tutti i desideri, anzi ci si può permettere anche di comprare accessori o altre borse visto i prezzi convenienti.

Borsa Carpisa Amiens

In ogni modo tra i modelli casual che ci hanno colpito di più vi evidenziamo la linea Amiens.
Questa è una borsa shopping comoda e capiente, realizzata con lunghi manici ed una particolare lavorazione del tessuto che aumenta la personalità della borsa.
Dunque la bellezza non è finita qui, anzi la particolarità è il bicolor, dove i manici e le parti laterali sono a contrasto dal corpo della borsa.
Le colorazioni sono tre: grigia e bianca, grigia e gialla, nera e fucsia.

Per il look casual la borsa Cinty effetto pitone è adatta alle donne che amano questo tipo di texture. Inoltre anche qui c’è la possibilità di scelta tra varie dimensioni oltre alle colorazioni, alcune molto eccentriche.
Colori: Nero e blu, nero e fucsia, marrone e panna.

Borsa Carpisa Tessa

Altri modelli perfetti per andare al lavoro oppure l’utilizzo quotidiano sono Tessa e Elodie.
Tessa offre vari modelli di borse ed uno zaino borsa shopping veramente simpatico.
Anche per questa linea Carpisa ha giocato sulle colorazioni a contrasto e bisogna dire che alcune sono veramente simpatiche, specialmente l’arancione.

Borsa Carpisa Elodie

Invece per quanto riguarda Elodie è una borsa con nappine, un modello a sacca a tinta unita. Colorazioni disponibili: marrone, blu e bianca. Borsa ampia e capiente, adatta alle esigenze quotidiane, dotata di una comoda tracolla regolabile e rimovibile.
L’originalità di questa borsa è il tessuto che è realizzato con una trama intrecciata ed una chiusura frontale creata con maxi nappa tono su tono.

Queste alcune borse Carpisa primavera estate create per la nuova collezione, andate nei negozi oppure visitate il sito online e scegliete cosa comprare o regalare, ottima soluzione per un bel regalo da fare.

Spread the love