Borsa Furla – Riconoscere Originale da Imitazione
Dicembre 30, 2015Se c’è un oggetto di moda che da tempi immemori attira l’attenzione delle donne quello è la borsa.
Fra i marchi italiani che meglio eccellono nella produzione di borse di qualità per le masse c’è Furla.
Il successo del marchio è riscontrabile anche nel fatto che sul mercato sono presenti anche molte imitazioni, quindi occhio a non farsi fregare ed impariamo a riconoscere un originale!
Ricche di colori, esteticamente accattivanti e sempre alla moda, le borse Furla rappresentano un must che ogni donna desidera sfoggiare, un perfetto complemento del proprio look ed uno spazioso contenitore per i propri effetti personali.
Modelli quali Furla Viva, borsa a secchiello molto trendy realizzata in pelle multicolore o monocolore o la sua variante Viva Onyx, interamente nera, sono accessori di punta per l’inverno 2015-2016, insieme alle tipologie Piper Furla, per le donne più sofisticate o le Furla Candy Bag, borse a bauletto in pvc dall’inimitabile stile fashion.
Altri modelli davvero accattivanti sono la borsa Furla Dolly, disponibile sia nella versione grande che in quella media e nelle varianti di colore daino o chic nero; pratica e raffinata, questa borsa bauletto presenta originali lucchetti sulla cerniera oltre allo charm decorativo Furla.
Proseguiamo poi con il bauletto Furla Linda, borsa versatile indicata sia per i look sportivi che per quelli più eleganti grazie alla sua linea accattivante ma allo stesso tempo sobria e ai tanti colori disponibili.
Le Furla Originali le Trovi su Amazon!
Ciò che spesso preoccupa chi è in cerca di una borsa Furla online è però non incappare in brutte sorprese, e dunque imparare a riconoscere un modello originale distinguendolo da un’imitazione.
Vantaggiosi Sconti sulle Borse Furla – eBay.it
Non sempre è semplice: è importante anzitutto fare affidamento sul sito ufficiale della griffe oppure sui siti dei rivenditori autorizzati, assicurandosi che la borsa sia sempre accompagnata da un certificato di autenticità e dalla confezione originale, anche nel caso si tratti di un modello usato.
Controllare sempre i cataloghi di produttori e rivenditori, per confrontare le loro immagini con quelle del prodotto originale che vorreste acquistare, per verificare che siano effettivamente uguali, prima di spendere del denaro online.
E’ importante poi prestare attenzione ai particolari, come ad esempio l’interno della borsa, che consente di accertare se si tratti di un originale o di un falso, oppure le cerniere, solitamente personalizzate.
[…] Mi raccomando diffidate dalle imitazioni, a volte sono fatte così bene che è difficile capire e riconoscere gli originali. […]