Bikini Lovers Cruce

su
Gnius
immagine al post Bikini Lovers Cruce

Bikini Lovers è uno dei marchi più popolari di questi ultimi anni ed ogni volta che si avvicina l’estate sono moltissime le donne,
sia giovani che più mature, che si interessano alle novità presentate da questo marchio.
Il modello Bikini Lovers Cruce è uno di quelli che risulta più popolare assieme ad esempio all’altro noto come El Cubano.
Infatti Bikini Lovers, nata da poco meno di 4 anni, con la sua ricerca di uno stile giovanile fuori dai canoni del solito costume da donna,
si sta guadagnando i favori di moltissime amanti dello shopping online.

bikini lovers cruce

Le stampe colorate e dai disegni particolari, i design inusuali ma pensati a partire da quelli dei bikini da donna più classici,
e soprattutto la incredibile strategia di comunicazione dell’azienda sono fra i punti di forza di Bikini Lovers.

Il costume Bikini Lovers Cruce è uno status symbol prima di tutto

Possedere un costume di Bikini Lovers non solo è sinonimo di possedere un costume da donna di tendenza,
ma è quasi una dimostrazione di esclusività, uno status symbol.
A fare il grosso della promozione di questo brand sono i clienti stessi, e questo accade grazie al forte incoraggiamento del brand a ricondividere sui social ed alla promozione tramite importanti testimonial, che magari hanno anche autorità nel mondo del fashion come ad esempio la fashion blogger Chiara Biasi.

Ma passiamo a parlare del modello Cruce che abbiamo menzionato poco prima.
Il Cruce di Bikini Lovers è un bikini a triangolo (solo la parte superiore) con coppe estraibili dal design davvero unico.
Si tratta infatti di un triangolo ad incrocio che crea un effetto ‘avvolgente’ attorno al torace di chi lo indossa; l’effetto all’occhio è davvero intrigante e sexy oltre che a risaltare per originalità!

Sullo shop ufficiale di Bikini Lovers Cruce viene venduto al prezzo di 35€, nelle colorazioni nero e bianco, ed anche al prezzo di 65€ se desiderate acquistarlo assieme allo slip Miami anch’esso disponibile nei colori bianco e nero.
Le tre taglie disponibili, S, M e L, sono rispettivamente pensate per chi porta una 1a o una 2a, una 2a abbondante o una 3a, ed una 3a abbondante o una 4a.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.