Benetton – Collezione Autunno Inverno 2015

su
Gnius
immagine al post Benetton – Collezione Autunno Inverno 2015

benetton-collezione-autunno-invernoUnited Colors of Benetton è da anni un marchio che rende capi di abbigliamento economico molto trendy, un brand per chi ama uno stile classico e che non da eccessivamente nell’occhio. Perché a volte la sobrietà è anche eleganza!
I capi della nuova collezione autunno-inverno 2015 di Benetton sono colorati, giocati sui contrasti ma dalle linee e dai tratti molto basic, proprio come stanno tornando di moda in questi ultimi anni!
Ma vediamo nel dettaglio.

Si avvicina la stagione autunnale e sei in cerca di nuovi abiti per rinnovare il tuo look in vista dell’inverno?
Tra i brand da tenere d’occhio e sui quali puntare c’è sicuramente Benetton che lo scorso mese di luglio ha anticipato i capi di punta della stagione ‘fredda’.

Con un evento speciale tutto dedicato all’inverno ma giocando sui contrasti: gli abiti Benetton della nuova collezione Autunno Inverno si caratterizzeranno infatti per i loro colori accesi e diversificati.
Dal rosso all’azzurro, dall’arancio al fucsia, le tinte Benetton non passeranno certo inosservate e non avrai che l’imbarazzo della scelta nell’unirle a fantasie particolari e moderne come i quadrettoni, oppure puntare su uno stile più vintage rivisitato in chiave contemporanea.

Da abbinare a calzature tendenzialmente più classiche sia per l’uomo, che in questo inverno indosserà comodi scarponi che per la donna, per la quale Benetton ha pensato a pratici stivaletti e stilosi anfibi, con la possibilità di scegliere tra platform e tacco flat.

La collezione donna è caratterizzata da colore e morbidezza, ma anche stile e personalità, con filati soffici come mohair a rete, maglie crochet e cardigan super light; a dominare saranno le tinte viola, verde e rosso e le gonne palissettate.

Per quanto riguarda l’uomo invece, la collezione Benetton si caratterizza per look versatili e casual sia per il giorno che per la sera: dalle maglie con lavorazioni a rilievo ai leggeri piumini fino alle giacche dallo stile urbano.
Praticità per la quotidianità, ma senza dimenticare l’eleganza, per un uomo che ama non passare inosservato.

Per finire con i look colorati di tendenza della collezione bambino, per scuola e tempo libero. Capi di abbigliamento che potrete trovare sul sito ufficiale di Benetton, dove sono presenti i cataloghi uomo, donna e bambino e nei tanti negozi distribuiti in tutta Italia.

I capi d’abbigliamento della nuova collezione 0-12 Benetton per la stagione autunno-inverno li potrai tranquillamente trovare negli shop online.
Che sia per uomo, donna o bambino, United Colors of Benetton ha sempre la soluzione perfetto per il tujo abbigliamento casual di tutti i giorni.
Articoli di moda semplici ma che ‘vestono’, da anni la forza di questo marchio di moda!

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.