Arriva San Valentino, l’idea regalo ragazzo ideale per il tuo partner

su
Gnius
immagine al post Arriva San Valentino, l’idea regalo ragazzo ideale per il tuo partner

Finiti i festeggiamenti del Natale e passata l’Epifania, inizia la conta dei giorni a San Valentino e con essa riparte la corsa al regalo da fare al proprio partner.
Profumo, orologio, viaggio o salto con il paracadute, ecco l’idea regalo ragazzo che dovresti tenere in considerazione per la tua dolce metà

San Valentino nel mondo

Terminato il periodo natalizio, smaltiti dolci e prelibatezze varie è tempo di pensare a San Valentino,
si avvicina a grandi passi il giorno degli innamorati e con esso la (rin)corsa al regalo perfetto per il proprio partner.
È necessario premunirsi per tempo per evitare di farsi cogliere impreparati dalla cosiddetta “ansia da regalo per la dolce metà”
quindi perché non iniziare a pensarci?

Dall’orologio uomo al profumo, dal gioiello alla cena ogni idea regalo ragazzo è buona per pensare a come renderlo felice in questa ricorrenza speciale festeggiata in gran parte del mondo.
La festa degli innamorati non si festeggia, infatti, soltanto in Italia ma anche in tanti altri paesi del globo anche se non tutti hanno la stessa data e le stesse usanze.
Un esempio? I brasiliani, per esempio, festeggiano il 12 giugno che è il giorno che precede la festa di Sant’Antonio, patrono dei matrimoni.
In America, invece, San Valentino non è solo la festa degli innamorati ma è, più in generale la festa di chi si vuole bene e i festeggiamenti coinvolgono tutta la famiglia.
In Giappone le protagoniste sono dapprima le donne che devono fare un regalo agli uomini, un mese dopo, ovvero il 14 marzo, gli uomini dovranno ricambiare il gesto.
Meno romantici in Finlandia e in Estonia, paesi dove il 14 febbraio è il “giorno degli amici”: nessuna cena a lume di candela né sdolcinatezze, solo festeggiamenti con amici e tanto divertimento.

Idea regalo ragazzo per San Valentino, parola d’ordine: stupire

In Italia invece il romanticismo la fa da padrone, San Valentino è una festa sentita in tutto il Belpaese ed è il giorno in cui le coppie amano scambiarsi affetto festeggiando e scambiandosi regali di ogni genere:
dall’orologio al pacchetto viaggio, dal videogioco al tatuaggio ogni idea è buona per trovare qualcosa di originale che sappia stupire il proprio partner e, al tempo stesso, rendere felice la persona amata.
È importante, quindi, evitare la banalità e la futilità del pensiero, cercando un’idea regalo ragazzo che rappresenti fedelmente la persona che lo riceverà.
Dagli orologi Hip Hop, divertenti e colorati, ai weekend fuori porta, regalo romantico e sicuramente apprezzabile,
è opportuno tener conto della propria disponibilità economica, nonostante oggi sul mercato sia possibile trovare oggetti belli e utili a poco prezzo.

idea regalo ragazzo

L’orologio Hip Hop, regalo creativo e con stile

La collezione di orologi Hip Hop dicevamo orologi dallo stile creativo, colorati, divertenti e soprattutto non impegnativi.
Un’idea regalo ragazzo mai banale, azzeccata e apprezzata dagli uomini amanti della lancetta, una linea variegata che prevede l’impiego e l’accostamento di materiali singolari (ma sempre più presenti sul mercato) come il silicone con tessuto (vedi foto) o il silicone con metallo,
che fanno di questi orologi oggetti da collezione dal prezzo contenuto.
Abbinabili ad ogni tipo di stile sono adatti per tutti i giorni ma anche per occasioni formali, con outfit casual o eleganti, per giovani e meno giovani. Una collezione che rende l’atmosfera frizzante, colorata, quasi musicale come recita il claim “Hipopize Your Life”.
Un perfetto regalo di San Valentino per quei partner che fanno della puntualità il loro stile di vita e che amano viaggiare con il cuore e con la mente.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.