Alberto Fermani – Collezione Primavera-Estate 2016

su
Gnius
immagine al post Alberto Fermani – Collezione Primavera-Estate 2016

alberto fermani collezione primavera estate 2016C’è un marchio di moda fra quelli italiani che si occupa esclusivamente di calzature che nonostante la sua presenza in ben oltre 20 paesi in tutto il mondo riesce a mantenere una grande tradizione di artigianalità, una cura maniacale per il dettaglio ed una costante ricerca per l’innovazione: stiamo parlando di Alberto Fermani.

Nata come una semplice bottega nel 1960, oggi Alberto Fermani è uno dei nomi più importanti del mondo delle calzature femminili in tutto il mondo con una presenza affermata come marchio di prestigio.
Lo stile di Alberto Fermani è sempre costante con le tendenze del momento ma possiede una linea stilistica che in moltissimi amano, poiché si tratta di un’eleganza sobria e mai ostentata, che non si perde mai nel tempo.

La collezione Primavera-Estate 2016 di Alberto Fermani offre una vasta quantità di modelli di scarpe diversi, tutti di grande tendenza, pensati per la donna che non vuole rinunciare mai ad essere glamour, neanche durante le lunghe passeggiate estive.
Sandali, infradito, tronchetti e stringate flat: Alberto Fermani propone modelli per tutti i gusti, realizzati nei colori più trendy della stagione.

I sandali della collezione Primavera-Estate 2016 di Alberto Fermani sono ideali per combinare comodità ed eleganza, accontentando proprio tutte le donne, di qualsiasi età, grazie ai vari stili di calzature disponibili all’acquisto.
Tra i diversi modelli proposti dallo stilista, troviamo le comode infradito flat in pelle laminata coloro oro e con la suola in legno, un must have della stagione calda: sono trendy e confortevoli e sono adatte sia al giorno che alla sera.

Per coloro che amano i tacchi, invece, Alberto Fermani offre diversi modelli di sandali, in perfetta linea con le tendenze primaverili.
Il tacco è in legno e spesso ed esaudisce i desideri di coloro che vogliono guadagnare qualche centimetro in più, sentendosi comunque comode, agili e a proprio agio.
Le proposte sono diverse sia per quanto riguarda l’altezza del tacco che i colori.

C’è il modello con tacco basso in pelle laminata d’oro e frange sul dorso e il sandalo black&white in pelle con fasce orizzontali ed interno in sughero.
In alternativa al tacco, sono disponibili anche le scarpe in pelle gialla e nera con zeppa e plateau, decorate da una fibbia sulla parte anteriore.

Oltre ai sandali, la collezione primavera-estate 2016 di Alberto Fermani offre anche alcuni modelli di stringate flat, tutte dal taglio british e un po’ mascolino, rese più femminili dalla pelle laminata.
Proposte nei colori oro e argento, le stringate primaverili dello stilista si abbineranno perfettamente sia ai boyfriend jeans che ad un abito floreale dal taglio prettamente romantico.

Da qualche anno gli stivali a tronchetto sono un accessorio immancabile nell’armadio di ogni donna, anche durante la stagione calda, Alberto Fermani lo sa bene, e ha deciso di inserirne diversi modelli nella sua nuova collezione.
Da accostare ad un abito leggero di tessuto oppure ad un paio di shorts, gli stivaletti del marchio Made In Italy hanno tutti un tacco comodo e largo in legno, e sono realizzati in diversi tipi di pelle e in vari colori.

Tra questi, troviamo il tronchetto in pelle liscia marrone con tacco medio e cuciture tono su tono, e lo stivaletto a punta blu cobalto scamosciato, dotato di un cinturino con fibbia posto intorno alla caviglia che dona alle scarpe un tocco di stile in più.

Ogni prodotto della collezione Primavera-Estate 2016 di Alberto Fermani è realizzato con tessuti e pellami pregiati, tutti rigorosamente Made in Italy.
Come ogni creazione del brand, le scarpe sono curate nel minimo dettaglio, dalle cuciture all’interno.

Le suole sono realizzate utilizzando esclusivamente materiali di alta qualità che garantiscono tutto il sostegno ed il comfort necessario per affrontare le giornate in tranquillità.
Inoltre, resistono bene all’usura del tempo, trasformandosi in un vero e proprio investimento per la salute del proprio piede.
Al contempo, i prodotti di Alberto Fermani sono sempre in linea con le ultime tendenze di stagione, donando eleganza e stile ad ogni look.

Perchè acquistare online le scarpe della collezione Primavera-Estate 2016 di Alberto Fermani?
Tutti i modelli creati dallo stilista per la nuova stagione sono disponibili nei negozi web e acquistando online potrai usufruire di due esclusivi vantaggi: comodità e libertà.

alberto fermani collezione primavera estate 2016

La comodità di fare shopping via internet è innegabile: potrai acquistare tutti i prodotti che desideri in pochi click e riceverli in breve tempo direttamente a casa tua.
Inoltre, online avrai a disposizione l’intero catalogo della collezione primaverile di Alberto Fermani e potrai scegliere tra diversi modelli e colori, anche quelli che sono introvabili nei punti vendita tradizionali.
Acquistando online, anche le taglie non saranno più un problema: in pochi minuti potrai scegliere la misura che più si addice alle tue esigenze, perfino quei numeri che purtroppo vengono esauriti subito nei negozi.

Lo shopping online inoltre offre il pregio di concedere all’acquirente la libertà di acquistare quando e dove vuole: potrai aggiudicarti tutti i più esclusivi modelli della nuova collezione di Alberto Fermani ad ogni ora del giorno e della notte, ovunque tu sia, utilizzando il computer o il tuo dispositivo mobile preferito.
Potrai prenderti tutto il tempo che ti serve per scegliere i prodotti più adatti ai tuoi gusti ed esigenze, assicurandoti così di ordinare solo quello che realmente desideri.
Inoltre, eviterai di perdere tempo per le file alla cassa!

Su eBay Sconti su Sandali Firmati Alberto Fermani!

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.