Abbigliamento Premaman Zara – Un’Occhiata al Catalogo

Abbigliamento Premaman Zara – Un’Occhiata al Catalogo

Marzo 6, 2015 0 Di gnius

catalogo-premaman-zaraQuello della gravidanza è un periodo di grandi cambiamenti fisici per la futura mamma che vanno chiaramente a modificare, nel corso dei nove mesi, l’abbigliamento indossato.

Gli abiti dovranno infatti adattarsi alle nuove forme della donna e al pancione, risultando comodi e morbidi, senza per questo non essere alla moda. Molti brand propongono specifiche linee premaman chic ma comode, come Zara, nel cui catalogo figurano abiti ad hoc per le donne in gravidanza.

Zara, pur non avendo una specifica linea premaman in catalogo, ha una serie di capi che risultano al contempo trendy e alla moda ma anche comodi; abiti che non vanno a stringere il pancione accompagnandolo invece con delicatezza.

Nei punti vendita Zara presenti in tutta Italia, è possibile richiedere il catalogo nel quale figurano anche capi che possono essere utilizzati durante la gestazione.

Su tutti i pantaloni morbidi in cotone leggero, comodi da indossare e da portare a vita bassa ma anche le tuniche, indicate per la primavera inoltrata o per il periodo estivo, ottime per celare le forme sempre più arrotondate nel corso dei fatidici nove mesi.

Grande scelta di abbigliamento Premaman su Amazon. Acquista un capo!

Da non dimenticare poi le scarpe, accessorio di fondamentale importanza: considerato il fatto che negli ultimi tre mesi è bene evitare scarpe con il tacco, è meglio propendere verso calzature flat, come stivali, sandali o ballerine.

Nei primi sei mesi della gravidanza invece è possibile concedersi anche un tacco. Tra gli altri indumenti Zara premaman vi sono le maxi camicie o le tute, i pantaloni con l’elastico e i cardigan, fino alle t-shirt oversize perfette per le future mamme.

Insomma la moda Zara premaman, è tra le più indicate per vestire con comodità ma sempre seguendo i giusti trend della stagione.

Spread the love