Sandro Ferrone – La Nuova Collezione Primavera-Estate

Sandro Ferrone – La Nuova Collezione Primavera-Estate

Aprile 9, 2015 0 Di gnius

La primavera è ormai iniziata, con le prime calde giornate di sole, ed è questo il momento giusto per arricchire il proprio guardaroba e rinnovare il proprio look con gli abiti di un brand di spicco nel panorama della moda made in Italy.

Un marchio in grado di dettare le tendenze, e definito dai media una vera e propria “rivoluzione del fast-fashion”: è Sandro Ferrone, presente con un gran numero di negozi in franchising non solo in Italia ma anche in diversi Paesi all’estero, circa 110 nel Belpaese ubicati in particolare nel centro-sud, oltre ad alcuni flag store a Milano, nelle principali vie della moda e del turismo.

Sempre al passo con le tendenze, Sandro Ferrone ha presentato da poche settimane il suo nuovo catalogo primavera-estate 2015, con tutti i nuovi modelli caratterizzati da uno stile funzionale e realizzati esclusivamente con materiali di alta qualità.

sandro-ferrone-peE’ questo il comune denominatore della collezione primavera-estate 2015 firmata Sandro Ferrone, brand la cui particolarità è quello di lavorare con un sistema pronto moda caratterizzato da tempi ravvicinati rispetto alle esigenze del mercato e continue rotazioni dei prodotti nei negozi, per proporre sempre qualcosa di nuovo.

Anche la nuova collezione non è da meno, dedicata alla donna che cerca femminilità nel proprio look, ma anche ricercata e giovanile. Colori tinte pastello con tagli comodi, tessuti ricercati e modelli eleganti e curati sotto il profilo creativo.

Tutto quello serve per i tuoi outfit primaverili è su Amazon!

I nuovi abiti da sfoggiare nel corso della primavera e dei mesi estivi, sono visionabili sul sito internet di Sandro Ferrone, dove è disponibile l’intero catalogo sfogliabile e prossimamente anche sulla rispettiva pagina Facebook; è stata inoltre scelta una testimonial d’eccezione, Elena Santarelli. Per un look di una donna vuole indossare capi che facciano tendenza senza rinunciare alla praticità.

Spread the love