Yamamay – Costumi Olimpionici

su
Gnius
immagine al post Yamamay – Costumi Olimpionici

Yamamay - Costumi OlimpioniciPerdersi tra i negozi per acquistare il nuovo costume è il pensiero di ogni donna appena arriva il bel tempo.
La collezione Yamamay soddisfa tutti i gusti e le esigenze di chi ha ancora non ha avuto il tempo di sceglierlo e di farsi trasportare dalle novità.
Modelli scoppiettanti e frizzanti sono i protagonisti di un brand che sa osare e capire le richieste del pubblico femminile.

Una linea moda mare caratterizzata da un rapporto prezzo-qualità ottimo è lanciata dalla casa Yamamay anche quest’anno.

Nelle spiagge più belle del mondo, le donne si potranno svestire e potranno trascorrere le loro giornate al mare tra sole e relax con il modello giusto. La Summer collection di costumi olimpionici ritrova il gusto retro dei modelli interi che fa impazzire e veste con eleganza e dei modelli sportivi adatti per le serate in spiaggia in compagnia degli amici e di un aperitivo.

I bikini colorati della linea olimpionica sono adatti alle ragazze che amano muoversi in acqua e provare qualcosa di nuovo.

Surf, canoa e snorkeling non si praticano se il costume non rispecchia i canoni della femminilità e della comodità.

I modelli interi si abbinano a zeppe e sono ideali per godersi il relax in piscina.
Se avete intenzione di partire in crociera col vostro partner e svestire il vostro corpo atletico e in perfetta forma, niente di più entusiasmante sarà indossare un modello olimpionico colorato che si ispira alla grinta e alla passione per lo sport della grande campionessa Pellegrini.

Yamamay - Costumi Olimpionici

I tessuti comodi e di ottima qualità vi faranno sentire a vostro agio e sempre sexy in tutte le situazioni. I modelli a incrocio dietro le spalle sono stati ideati per coprire le forme protagoniste del corpo femminile e scoprire le spalle e la schiena che il sole vorrà riscaldare.

Un tocco di eleganza si aggiunge ai costumi olimpionici di tipo classico con fibbie davanti o cinturini ornamentali. Tra i tanti colori non sarà difficile scegliere quello che vi piace di più. Giallo o arancione sono le combinazioni che l’estate 2015 mostrerà a tutte le amanti della collezione Yamamay.

Al mare o in piscina con l’intero non fa nessuna differenza. I costumi olimpionici sono apprezzati dalle donne, non solo per la comodità che li distingue, ma anche per quel velo di mistero che trasmettono.
Il 2015 è sicuramente l’anno del costume sportivo.
L’idea di andare in spiaggia con un modello olimpionico fa rabbrividire qualcuna, perché abituata ad altre mode. Le amiche dello “sporty trend”, al contrario, andranno in spiaggia con l’intero, con culotte e top accollati.

Troppo coperte? Assolutamente no.

La linea olimpionica accontenta le donne sportive e moderne. Accompagnati da accessori come occhiali, gioielli e cappelli di ogni genere, i nuovi costumi da bagno con incrocio davanti o dietro possono lasciare senza fiato i maschietti che amano lo stile classico unito alla vivacità dei colori e allo spessore dei tessuti Yamamay.

Se ancora avete qualche dubbio e state pensando di cambiare direzione, lasciate il vostro solito bikini e scegliete un modello olimpionico magari stampato con una fantasia che rispecchia la vostra solarità e la voglia di mare. L’estate sveste l’universo femminile e lo copre nelle parti giuste all’insegna dell’intero della linea olimpionica firmata Yamamay

Su Amazon grande varietà di costumi interi – Guarda i prezzi!

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *