Sandro Ferrone – Gli Abiti da Cerimonia

su
Gnius
immagine al post Sandro Ferrone – Gli Abiti da Cerimonia

sandro-ferrone-abiti-cerimoniaSandro Ferrone è un brand tutto italiano, che prende il suo nome dall’imprenditore che lo ha creato e che allo stesso tempo ha dato vita ad una linea di moda pensata per le donne italiane che amano sentirsi belle e comode negli abiti che indossano.

Ferrone ha iniziato la sua attività nel primo dopo guerra, facendo il commerciante di stoffe.
Con il tempo, ascoltando le esigenze e i desideri della clientela, ha creato delle linee di abbigliamento semplici ma sofisticate, che hanno sempre come base le aspettative e le esigenze del pubblico femminile.

Oggi, i negozi monomarca di Sandro Ferrone, attraverso i quali egli commercializza entrambe i suoi marchi, Sandro Ferrone Roma e Sweet Lola, nato nel 2003 e dedicato alle taglie forti, sono dislocati un po’ in tutta Italia.

All’interno del catalogo di Sandro Ferrone non si trovano solo abiti di pret a porter adatti alla vita quotidiana, ma anche capi più ricercati, adatti ad una serata speciale, o ad una cerimonia importante.

Gli abiti sono pensati in modo tale da esaltare le forme del corpo femminile, e per questo sono realizzati con stoffe morbide che cadono attorno ai fianchi e alle altre curve in modo semplice e naturale, sottolineando senza forzature la naturale grazia femminile.

Nel catalogo pensato per donne formose, che indossano una taglia superiore alla 42, non si trovano, come spesso accade, solo capi informi, volti a nascondere il corpo, ma sono compresi capi di alta sartoria, che riescono a minimizzare i difetti, valorizzando colei che li indossa e vestendola in modo sofisticato.
Nell’assortimento proposto da Sandro Ferrone, inoltre, si possono trovare abiti nelle classiche varianti di bianco o nero, ma anche in colori più vivaci, pensati per le ragazze più giovani.

Camicie da donna in offerta – I modelli più belli al miglior prezzo

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.