Le Scarpe Ishikawa – Risparmia sull’ Acquisto con Zalando!

su
Gnius
immagine al post Le Scarpe Ishikawa – Risparmia sull’ Acquisto con Zalando!

ishikawa-scarpe-zalandoE’ uno stile minimalista ispirato a quello delle calzature street che tanto andavano in voga tra gli anni ’70 e gli ’80. Scarpe unisex caratterizzate da una serie di dettagli a metà strada tra uno stile tipicamente vintage e uno sguardo moderno proiettato verso il futuro.

E’ il filo conduttore che unisce le scarpe del brand italo giapponese Ishikawa, nato dall’incontro tra il consulente aziendale Angelo Lupis e la designer nipponica Ishikawa.

Uniti da un comune obiettivo: riportare il vintage di moda ma caratterizzando forme retrò con materiali di qualità e interessanti colorazioni ed altre interessanti variazioni a livello estetico.

Il risultato sono straordinarie calzature che all’atmosfera vintage uniscono l’effetto ‘used’, con una chiara impronta legato allo stile glam tanto in voga negli anni ’80: calzature di tendenza che uniscono elementi del look metropolitano tipico occidentale a caratteristiche tipiche delle tradizioni nipponiche, un mix vincente che dona a queste scarpe un carattere deciso ed unico, in grado di distinguerle per originalità e vivacità.

Indossare scarpe Ishikawa significa avere ai piedi calzature che non passeranno mai inosservate ed anche di incredibile durata nel tempo grazie ai materiali ricercati e alla manifattura di altissima precisione.
Dove acquistarle? I migliori modelli delle ultime collezioni purtroppo non sono disponibili al momento sul sito di Zalando, ma date un’occhiata a queste vantaggiose offerte cliccando qui!

Su Amazon offerte imperdibili sulle calzature Ishikawa!

Come ‘Low’, una scarpa bassa disponibile in diverse colorazioni, rainbow, bianco sabbia, bianco e rosso, oro, bianco e nero.
Oppure Is tacco 4, una calzatura più femminile perfetta da indossare tra primavera ed estate e disponibile nell’originale colorazione fucsia-grigio.

Sono tanti i modelli disponibili su Zalando: dal suo debutto, nel 2011, al Pitti di Firenze, il brand Ishikawa ha conosciuto anno dopo anno incredibili successi, andando a diventare non solo un marchio di tendenza, ma un vero e proprio lifestyle in grado di unire tradizione nipponica ed eleganza occidentale.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.