I Costumi da Mare di Liu Jo e l’Offerta di Zalando

su
Gnius
immagine al post I Costumi da Mare di Liu Jo e l’Offerta di Zalando

L’estate si avvicina e per non farsi trovare impreparati è bene iniziare fin da subito a rinnovare il proprio look dando un’occhiata a Zalando, e tra i capi che non potranno certo mancare vi sono i costumi mare, da sfoggiare in spiaggia durante il caldo mese di agosto.

La collezione estate 2015 firmata Liu Jo è  sensuale e di tendenza, si caratterizza per colorate fantasie grafiche che si ispirano alla natura; ma non mancano anche costumi in tinta unita, con raffinati dettagli che donano eleganza e vivacità.

Si va dai toni scuri del nero e del blu navy fino ai più vivaci e solari colori come il rosa ed il turchese, con la possibilità di optare per costumi caratterizzati da brillanti combinazioni cromatiche tra verde, giallo, arancio, bianco e blu marine.

zalando-costumi-mare-liujoTra i prodotti firmati Liu Jo non mancano i costumi a fascia multicolori, caratterizzati da irresistibili laccetti decorati da inserti metallici, e realizzati con motivi particolari.

I motivi floreali o contrastanti giochi di colore sono invece proposti con costumi interi, bikini o triangoli, adornati con decorazioni di tendenza come rouches e paillettes, donando agli slip un tocco di pura femminilità.

Ma il catalogo dei costumi proposto da Liu Jo non è disponibile su Zalando che però offre una linea di abbigliamento da mare molto ricca, completata da short, copricostumi e pantaloni casual chic, oltre a bellissime tuniche con palette cromatiche.

Guarda i più bei modelli di costume da mare donna Liu Jo in offerta – Disponibilità limitata

Senza dimenticare le borse da mare coordinate, con fantasie e tonalità che richiamano quelle dei costumi, per completare il look estivo alla perfezione ed essere davvero alla moda anche in riva al mare.
Una collezione da non perdere dunque, considerato l’ottimo rapporto qualità / prezzo proposto acquistando online i costumi mare Liu Jo su siti come Zalando.

Leggi Anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *