Boyfriend Jeans – Dove Comprarli?

Boyfriend Jeans – Dove Comprarli?

Aprile 11, 2016 2 Di gnius

Boyfriend Jeans Dove Comprarli
Se hai il desiderio di acquistare dei jeans la scelta giusta ricade nel comprarne un paio trendy. Un paio di jeans che ti rendano originale e mettano in mostra il tuo stile avanguardista.
Quest’anno opta per un paio di boyfriend jeans e non ti pentirai!

Che cosa sono?

Si tratta, letteralmente, dei denim del “tuo ragazzo”. Indicano un look un po’ trasandato o meglio ancora sbarazzino e con una caratteristica fondamentale quella di essere comodi ed ampi.
Tutto questo senza il bisogno di sacrificare la tua voglia di femminilità.

Le parole d’ordine sono: cavallo e vita bassa su gamba dritta ed orlo arrotolato.
Li potrai indossare in molti modi, per il tuo desiderio di apparire perfetta per ogni occasione e situazione.

I boyfriend jeans sono alla moda già da un po’. Il 2016 sarà l’anno del loro un grande successo e molto spazio sulle passerelle delle grandi marche.

Infiniti sono i modelli in commercio, così come le tonalità disponibili, i lavaggi ed i vari decori che li rendono ancora più particolari e sofisticati.

Basti pensare al modello ripped ossia sfilacciato, rovinato, stracciato e rotto; a quello super boyfriend, che cade larghissimo sulla gamba ed è stretto in vita. Ancora il modello “fake” boyfriend dalla lunghezza contenuta e non esagerata.
Ed ancora alle versioni primaverili ed estive dove lo stile pantaloncino la fa da padrone per la bella stagione. Quelle relative ai mesi più freddi per i quali è importante creare un equilibrio tra la zona alta e bassa del girovita.

Differenti e stravaganti presta attenzione agli abbinamenti e agli accessori con i quali li combini. Li potrai indossare in molti modi diversi. Sì ma ricorda che il risultato dipenderà dagli abbinamenti e dalla tua statura e fattezze. Se non scelti ed abbinati correttamente potrebbero farti apparire un po’ goffa o non al top, come invece desideri.

Il concetto al quale si ispirano richiama alla mente un modo di essere semplice, scanzonato e facile da vivere.

Utilizzabili sia per il tempo libero sia per una serata alla moda.
Una serata da trascorrere in compagnia dei tuoi amici all’insegna della spensieratezza.

Il loro taglio maschile regala una grande libertà di movimento ed un look all’altezza di qualsiasi occasione.
Il taglio risulta ideale per una fascia d’età veramente ampia. Se sei stanca di vestire denim fascianti ed attillati, la risposta al tuo desiderio di originalità sono i boyfriend jeans.
Sono molto più confortevoli dei classici skinny jeans o dei jeggins.

Alcuni modelli sono un po’ affusolati verso il basso e permettono di abbellire la tua figura e di mettere in risalto le tue gambe. Questo perché sono un po’ larghi sotto il girovita.

Ideali perché riescono a nascondere i chili di troppo e la mancanza di curve specialmente se arricchiti da bellissime scarpe a punta.
Grazie ad un tacco alto si trasformano in veri e propri indumenti sexy e femminili.

Non sentirsi impacciata e muoversi con naturalezza sono attitudini da dover tenere presenti quando si indossano questi “panni”. Per indossarli al meglio esistono alcuni trucchi grazie ai quali non sembrerai scomoda o sommersa e persa nella loro grandezza.

Quindi tanta voglia di boyfriend jeans per un outfit innovativo, pulito, easy e chic. Farsi notare stando al centro dell’attenzione per la sua azzeccata combinazione con gli alrti capi di abbigliamento e gli accessori.

Importantissimo scegliere i denim boyfriend ideali per esaltare la tua forma corporea.

Quali scegliere a seconda del tuo corpo

boyfriend jeans dove comprarli
E chi lo ha mai detto che questo tipo di jeans sono sconsigliati per le donne petite?

Se appartieni a questa categorie faresti meglio ad optare per un paio di pantaloni non completamente skinny. Scegli pantaloni più stretti sulle caviglie, magari con il risvolto alto e girato in su; mai il risvolto arrotolato.

In questo modo la tua figura apparirà più slanciata ma dall’aria delicata e curata, mantenendo il ricercato aspetto birichino.

Per completare il tuo outfit indossa una tee non troppo ampia o una camiciettina infilata nei pantaloni sul davanti e che metta in risalto il cinturino abbinato alla tue scarpe, volutamente, con tacco alto.

La scelta si amplifica se hai la fortuna di essere alta.
In questo caso, infatti, potrai optare per numerosi modelli, da quelli ampissimi, che non faranno altro che elogiare il tuo aspetto, a quelli più attillati, anche se perderanno un po’ il loro status symbol inneggiante alla mascolinità.

Combinali con una camicia di jeans di un altro tono o con una maglietta e non dimenticare di indossarli con i risvolti arrotolati, ad evidenziare la lunghezza delle tue gambe e la particolarità, per esempio, delle scarpe stringate a stiletto.

Se le tue curve sono un po’ rotonde i boyfriend jeans adatti a te sono quelli un po’ aderenti. Non preoccuparti.
Evita quelli dalle abbondanti dimensioni che non farebbero altro che aumentare la tua massa corporea, facendoti comparire più robusta di quello che sei.

Quindi sì alla loro versione sfilacciata sul ginocchio e slimmer, in modo da non nascondere la tua silhouette. Manterrai viva l’immagine da furbetta, ma non aggiungerai chili di troppo al tuo fantastico aspetto fisico.

E per terminare il tuo look aggiungi una giacchina con maniche a tre quarti su una maglietta che cada leggera sulla tua vita.

Magra ed un po’ boyish?
I boyfriend denim ideali per te sono quelli a sacco: vasti e che scendono larghi sulle gambe.
Per la stagione calda sono perfetti un paio di boyfriend jeans corti a pantaloncino e dal colore chiaro. In alternativa denim lunghi e rotti da portare con sneakers ed un crop top.

Per l’inverno preferirai evitare che i boyfriend denim vengano completamente oscurati dalla presenza di un cappotto o degli altri capi di abbigliamento che servono a trasmettere quel calduccio necessario durante i mesi freddi ma che entrano in conflitto con la bella mostra della tua sagoma.

E dato il fatto che sarai ricoperta da strati di tessuto la chiave del successo per il boyfriend denim è renderli il più longilinei possibile.

Modelli interessanti

Una volta individuato lo stile per te più idoneo non ti resterà che dedicarti allo sfrenato shopping tradizionale o online.

Troverai moltissimi negozi online che ti aiuteranno nella scelta dei boyfriend jeans che meglio ti identificano. Grazie ai boyfriend jeans potrai cambiare la tua immagine, osare dove non hai mai osato.

Basti pensare all’infinito numero di opzioni proposte da ShoppyDoo dai colori classici del denim al bianco come nel caso dei Pepe Jeans Vagabond.
Questo modello è strappato su entrambe le gambe e andrà portato lungo fino alla caviglie. Indossato su un paio di scarpe sportive con un unico risvolto per conferire un aspetto rilassato.
Un altro modello interessante è il G-Star Raw Arc 3D Low dal tipico colore blu e con cuciture ai lati delle ginocchia.

Miss Sixty si propone alle ragazze più esigenti con i Martin Boy Trousers dalle grandi tasche trasversali. Il modello ha dei frammenti di denim lacerati e in contrasto con lo sfondo blu scuro.

Il modello Giulia Boy Trousers caratterizzati da tre botton fly centrali che non fanno che rievocare quanto sia importante l’elemento dal fascino mascolino.
Il modello Giulia Boy Trousers si presenta con le dal tono lavato a quello più tradizionale.

Ebay non è, di certo, da meno. Questo colossale mercato online offre boyfriend jeans stropicciati, completamente ripped e stracciati, di numerose marche conosciute come Levi’s ed Only ed altre meno., alle sue acquirenti più ambiziose,
Ed infine Amazon dove non avrai che l’imbarazzo della scelta.
Tra i boyfriend jeans che più attraggono ci sono i Diesel Fayza 0840L, visibilmente sdruciti, con tasche oblique e spaziose e caratterizzati da una cerniera lampo.

Dalla Desigual, il modello Desigual Denim Broke Deluxe dalle generose misure, dalla vita alle ginocchia e quasi sagomanti da qui fino alle caviglia. Un bottone bijou, il girovita, il ricamo presente su una gamba li rendono unici ed inimitabili. Le cuciture stravaganti fanno da chiosa a questo modello.

Il perché del loro successo

Una tendenza molto in voga è quella di mischiare top o camice un po’ frivole e floreali con boyfriend jeans a sacchetto su scarpe con la zeppa o dal tacco alto. Il tutto da accentuare con un rossetto rosso fuoco per esaltare, ulteriormente, le cromie.

E se l’inverno ha temperature troppo basse e non te la senti proprio di esporre nessuna parte del tuo corpo al gelo abbina un caldo maglioncino ed un paio di stivaletti, una sciarpa da accostare ad un paio di boyfriend jeans indossati loose.

boyfriend jeans dove comprarliUn giusto equilibrio tra casual ed elegante è rappresentato dalla combinazione di un seducente top scollato ricco di lustrini, con un un paio di boyfriend denim sfilacciati. Perfetti per una speciale serata tra amici o con il proprio compagno.
Il tutto da completare con affascinanti sandali con tacco di media altezza. Aggiungete una pochette che richiami la nuance della preziosa maglia e delle scarpe. L’outfit è pronto.

Creare un look unico e singolare è facile se si tengono presenti alcune importanti regole. Dare priorità alla comodità dal tocco un po’ eccentrico e curato nei minimi particolari. Associato alla ricerca della singolarità e di quel tanto desiderato status symbol che ti permetta di distinguerti dalla massa.

Il taglio maschile di questi jeans, dal disegno meno strutturato, conferisce garbo ed eleganza alle grazie femminili, sottolineando, maggiormente, la bellezza delle curve e dando sfogo all’immaginazione di chi ne osserva la vestibilità.

Un outfit del genere permette di stabilire un continuo gioco tra volumi e lunghezze, tra maschile e femminile, tra tessuti di vario genere e tonalità e tra le diverse proporzioni.

Insomma non ti resta che dare sfogo alla tua voglia di essere e di stupire. Riempi il tuo armadio di boyfriend jeans e di capi in coordinato che rendano le tue giornate confortevoli. Trasformeranno il tuo “esistere” con uno stile che non si può che ammirare ed apprezzare.

Dopo esserti schiarita le idee sul tipo di boyfriend denim che più si avvicina ai tuoi gusti il passo successivo è molto più semplice.

Dove comprarli

Si tratta naturalmente dell’acquisto dei tuoi boyfriend jeans recandoti presso negozi specializzati oppure online.

Acquistando on line potrai compiere una ricerca più completa, avanzata e rapida. L’acquisto online ti permette di selezionare tutti i modelli che meglio siano per te più idonei. Potrai paragonare prezzi, materiali, cromie e decori.

Tra i siti web che si dedicano alla vendita di questo interessante e rivoluzionario vestiario dalla linea maschile, vale le pena menzionare: ShoppyDoo, Miss Sixty, eBay ed Amazon.
Qui troverai  la maggior parte dei modelli, una vasta gamma di colori, taglie e versioni. Ti sarà possibile scegliere accessori, scarpe ed altri capi di abbigliamento che accostati ai tuoi nuovi boyfriend jeans ti attribuiranno un look interessante ed intrigante.

Comodamente seduta in poltrona potrai visionare un’infinita varietà di denim. Le foto presenti ti mostreranno la vestibilità. Conoscerai i tempi di consegna, i costi di spedizione, qualora ce ne fossero, e la garanzia sul prodotto.
Hai ancora dubbi? Dai un’occhiata ai commenti lasciati dagli utenti sulle pagine dei prodotti. Leggi le recensioni lasciate da altre clienti. Saranno un’importante guida alla scoperta della taglia adatta a te, degli aspetti positivi o dei possibili difetti che questi jeans potrebbero avere.

Non merita meno considerazione la facilità del recapito, che avviene direttamente a casa tua e nel giro di pochissimi giorni. Una garanzia importante da verificare è le modalità di rimborso se il tuo nuovo paio di jeans non soddisfa appieno le tue aspettative.

Cosa ti resta da fare?

Metterti davanti al computer ed iniziare a navigare su internet a caccia di quelli che, sicuramente, diventeranno i tuoi denim preferiti. Il denim che non smetterai mai di vestire: i tanto acclamati boyfriend jeans!

Spread the love