Scopri le Air Max 2016 da Foot Locker

su
Gnius
immagine al post Scopri le Air Max 2016 da Foot Locker

La Nike ha realizzato il nuovo modello delle scarpe da corsa per eccellenza le Air Max 2016!

Sempre al top del confort e del design, la Nike con questo nuovo modello si è superata per dare il massimo ai proprio clienti.

Foot Locker grande azienda nella vendita del settore sportivo, offre una vasta gamma delle nuove Air Max 2016, scoprite i modelli ed approfittate per acquistarle.

Approfittate del  sconto Footlockersurvey.eu 10% , scoprite come attivare il codice per usufruire dell’occasione, uno sconto non si rifiuta mai quando si acquista qualcosa.

Air-Max-2016-FootLocker-2
Le Nike Air Max 2016 hanno una vasta colorazione tra cui dei colori veramente incredibili, viene voglia di acquistarne più di un paio per quanto sono belle.

Queste scarpe sono realizzate con un tessuto a maglia progettato appositamente per avere un flusso d’aria all’interno della scarpa per migliorare la traspirazione del piede.

Infatti il rivestimento interno della scarpa le nuove Air Max 2016 sono molto più leggere ed avvolgenti.

Air-Max-2016-FootLocker-3

Sono stati infatti creati dei lacci che riescono ad avvolgere in modo uniforme e completo l’arco plantare del vostro piede facendolo aderire nel modo giusto alla suola della scarpa.

Anch’essa è stata realizzata pensando esclusivamente al migliorare l’impatto del vostro piede con il terreno, in modo tale da rendere il contatto corretto e morbido.

Tutto questo avviene grazie alla scanalature della suola che offre la flessibilità giusta all’avampiede facendo muove nel modo esatto e riuscendo da dare la spinta giusta per procedere al passo successivo.

Altro punto di forza di questo modello è l’aria compressa della suola che oltre a donare la flessibilità della scarpa consente maggiore elasticità di rimbalzo e morbidezza nella fluidità del passo durante la corsa o la camminata.

E’ evidente la bellezza di questo nuovo modello Air Max 2016, bisogna averlo e provarlo!

Scoprite di persona nei negozi Foot Locker e scoprirete la bellezza e il confort che realmente danno indossandole ai vostri piedi.

Si possono spendere milioni di parole per esprimere la bellezza, il confort e la leggerezza delle Air Max 2016, ma non si riuscirà mai ad esprimere esattamente il piace che si prova quando si fanno i primi passi in piena elasticità e morbidezza.

Cosa aspettate provate queste magnifiche scarpe volerete anzichè correre!

Leggi Anche

3 thoughts on “Scopri le Air Max 2016 da Foot Locker”

  1. enzofurla says:

    negozio bellissimo commessa esperta

  2. Giuseppe says:

    Il negozio di via fardella a Trapani personale : competente, simpatico, allegro, molto disponibile….. Lo consiglio

  3. Patrizia says:

    Commessa molto gentile e disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.